Ampack Italia

Ampack Italia s.r.l
Viale Stazione 7
39100 Bolzano
Tel. 0471 053 475
Fax 0471 053 476
ampack@ampackitalia.it

Editoriale

Oggi il committente non si aspetta unicamente che in casa sua ci sia un clima gradevole, ma anche non troppo umido, né troppo secco. Vento e correnti d’aria si apprezzano sicuramente quando si sta godendo della natura durante il tempo libero, ma non quando si è comodamente seduti in salotto. Da una casa ci si aspetta protezione e sicurezza. La sicurezza che i problemi relativi alla fisica della costruzione siano stati risolti da parte di specialisti durante la costruzione in modo competente, affidabile e durevole. A questo scopo, e da più di cinquant’anni, noi specialisti della Ampack sviluppiamo in modo professionale sistemi e soluzioni sicure, atte a risolvere tutte le problematiche relative alla protezione dell’edificio.

Risparmi nell’esecuzione di un involucro dell’edificio impermeabile all’aria portano spesso a costi futuri causati da risanamenti o da maggior fabbisogno energetico. Costruite sulla qualità, durabilità e affidabilità. Se la casa è protetta completamente, anche il committente sarà completamente soddisfatto.

Andreas B. Deschwanden
Proprietario

http://www.ampackitalia.it/it/azienda/editoriale/

Ampack Italia s.r.l, Viale Stazione 7, 39100 Bolzano, Tel. 0471 053 475, Fax 0471 053 476, ampack@ampackitalia.itampack@ampack.de